26 aprile 2011

Celebrity doll

Una linea di Barbie da collezione è interamente dedicata alle riproduzioni dollifere di personaggi celebri. Per lo più attori o cantanti del passato, ma anche tanti divi più recenti. Questa linea mi piace tantissimo e nella mia wish list ci sono un sacco di star! Tra queste, Marilyn Monroe, Diana Ross e Janet Jackson ( impossibile, ma... perchè no? )



  

In particolare il gift set Day-Hudson dato che sono una fan sfegatata della GRANDISSIMA DORIS DAY! La bambola non somiglia molto all'attice, ma devo averla lo stesso e...  que sera, sera! Il gift set è ispirato al film "The Pillow Talk" ( in Italia " il letto racconta" ) del 1959, primo di una lunga serie di commedie dell' equivoco recitate dalla coppia Doris Day e Rock Hudson.



Ma quella che desidero più ardentemente è Jack Sparrow alias Johnny Depp che è veramente fighissimo!!!! 
Adoro Depp, adoro il personaggio... devo assolutamente comprarlo! Purtroppo l' originale lo ha accaparrato Vanessa Paradis ( beata lei... )
Dalle foto promo sembra bellissimo ed estremamente somigliante, speriamo lo sia anche quello di produzione! 



Notato la testa attaccata alla cintura? Se non vado errata... dovrebbe essere la mamma! Per chi non l' ha visto, nel terzo episodio Jack Sparrow incontra il padre e quando gli domanda " Come sta la mamma?"  quest'ultimo mostra al figlio la testa mummificata e rimpiccolita della madre. Per vedere l' incontro.... clicca QUI

Nessun commento:

Posta un commento