17 aprile 2011

Bambole a Roma in favore del Giappone

Quest' anno Bambole a Roma ha allestito un tavolo con le donazioni fatte dai vari collezionisti. Le bambole donate sono state vendute durante la giornata ed il ricavato di 510 € è stato devoluto da noi organizzatrici alla Croce Rossa Giapponese per le vittime dello tsunami. Grazie a tutte le persone che hanno donato e che hanno acquistato in favore di questa causa! Grazie di Cuore!


questa è la ricevuta con il numero della transazione effettuata dalla sottoscritta versando il ricavato della beneficenza (510 euro = 720 dollari) ed il messaggio per il pagamento effettuato:

Your transaction is now completed.
Please keep this reference number carefully.
This number should be referred to for any future enquiries about this transaction.
Thank you.

Receipt: 10TH-0067598
Donation for: Japan Earthquake and Tsunami
Amount: $ 720.00

--
Japanese Red Cross Society
http://www.jrc.or.jp/english/index.html


Inoltre, per l' occasione è stata esposta una bambola esclusiva che verrà venduta su ebay. E' una bambola particolarmente preziosa ed anche qui il ricavato verrà devoluto al Giappone. 
La bambola in questione è una Fashion Doll Agency, dolla creata da Nunzio Carbone. Per la vendita di beneficenza Nunzio ha chiesto la collaborazione a Cinzia ed Emma che già avevano lavorato con lui per la produzione di un outfit ( Emma ha creato la maglia e i leggings, Cinzia la cintura, la borsa ed i gioielli ). Per il Giappone è stato ricreato lo stesso outfit elaborato in precedenza, ma di colori diversi e in un solo ed esclusivo pezzo. Anche la bambola è un pezzo unico per quanto riguarda trucco e acconciatura.
presto su ebay l' asta per aggiudicarsi un pezzo davvero esclusivo e per fare del bene, una piccola goccia in un mare che ha un disperato bisogno di aiuto.


Per la cronaca, questa qui sotto è la versione standard che è stata venduta in serie in precedenza:

Nessun commento:

Posta un commento