26 giugno 2011

New Entry

Momoko è una Fashion Doll giapponese di cui sono perdutamente innamorata. Inutile spiegare che bambola sia, ormai è famosissima anche tra i collezionisti italiani! La mia collezione di Momoko è piccina, solo 22 bambole, ma piano piano cresce sempre più. L' ultima arrivata in casa è la Momoko Berry Hunter


E' deliziosa con la sua salopette di jeans, il cappello e gli occhiali rossi... La trovo davvero simpatica! E dire che quando è uscita nel 2008 non mi aveva colpita molto poi, nel tempo e sbirciando le varie foto che la riguardavano, ho cambiato decisamente idea! 


Ma la Momokina non è l' unica new entry di questa settimana; ch' è anche Briciolina una dolcissima gattina che era stata abbandonata e che ho portato a casa... non è tutta da mangiare di baci? E così anche la mia "collezione" di gatti aumenta... adesso sono a quota 3! ;-P




Nessun commento:

Posta un commento