Questo weekend c' è stata la convention Riminese organizzata da Marinella Brighi ( clicca QUI per accedere al sito ), un evento di due giorni pieni di divertimento, incontri con vecchi e nuovi amici e naturalmente di acquisti bambolari!
Cosa mi sono portata a casa? In primis una cosa che desideravo tanto:
il set di scarpe Barbie firmate Louboutin! Troppo bello davvero! Sono nove paia di scarpe una più sfiziosa dell' altra inoltre nel pack ci sono le scatole con tanto di sacchetto rosso per riporre ogni singolo paio... proprio come le vere scarpe dello stilista!!!
Nel 2009 nasce la collaborazione tra la Mattel e lo shoe designer Christian Louboutin: vengono prodotte tre bambole ognuna con 4 paia di scarpe diverse incluse nella confezione.
Lo stilista è un tipo eccentrico e gioca molto di marketing con la sua persona. Realizza anche un calendario con una serie di immagini in cui, grazie al fotomontaggio, appare accanto a Barbie in diverse situazioni e posti di Parigi. Il calendario ha per titolo "My Year in Paris with Christian Louboutin". Le immagini sono molto belle e ironiche. Sul web sono riuscita a trovare solo 11 immagini, considerando che un anno è composto da 12 mesi, credo proprio me ne manchi una! Chi sà dirmi di che foto si tratta?
Dopo le scarpe ho preso il Ken Sweet talkin. Ha nascosto nel torso un registratore. Premendo il tasto a forma di cuore che ha sul petto si registra una frase. Premendo i pulsanti dietro la schiena, ripete la frase in tre modalità diverse; la voce di Ken, la voce di chi registra e una voce da cartone animato tipo i Chipmunks. Ero in programma di acquistare anche lui e metterlo assieme alla mia Videogirl Barbie... che coppia high tech!
Come ultima dolla ho preso la Silkstone Fashion Designer che da tempo speravo di trovare... Mamma mia che glamour retrò che ha! Di chiara ispirazione anni 50, indossa una sorta di cappotto mantella rosso come il gilet, una gonna in tweed e porta appese al colle delle forbici oro. Ha un paio di occhiali con la montatura rotonda euna portfolio con i suoi bozzetti. Ricorda vagamente la figura della costumista Edith Head, sia per i capelli neri con frangia, sia per gli occhiali. Ovviamente paragonare la Silk alla Head è farle un complimentone!
inoltre ho preso altre piccole cose di cui parlerò più avanti!
Concludo col fare i complimenti a Marinella per la riuscita della convention, in un clima spensierato e molto famigliare! Grazie Mary per le splendide giornate che ci hai regalato!